full
full
full

Kitesurf in Sicilia, allo Stagnone

Stagnone Kite Park, la storica scuola di kite surf della laguna dello Stagnone, uno spazio d’acqua caratterizzato da bassi fondali, vento costante e scenari mozzafiato,  uno dei paradisi del kite mondiale. Il ritrovo ideale per tutti gli appassionati di Kite Surf in Sicilia occidentale, tra Trapani ed Erice, a pochi minuti da Marsala e dall’aeroporto di Trapani-Birgi, di fronte lisola di Mozia e le suggestive Isole Egadi.

Il centro SKS si trova all’interno del complesso residenziale Santa Maria, in località Birgi Vecchio, prospicente la laguna dello Stagnone, proprio di fronte l’isola di Santa Maria. Uno degli spot (e kitebeach) più famosi e suggestivo del mondo, ritrovo ogni anno di migliaia di appassionati kitesurfer, che possono contare su un termico da nord costante fino a 30 nodi, in particolare tra maggio e settembre.

Kitesurf con passione e competenza

I fondatori e gli istruttori della Stagnone Kite Park propongono i propri corsi da anni con passione, mettendo a frutto l’esperienza acquisita in tutto il mondo con l’obiettivo di assicurare una vacanza indimenticabile, sia che duri poche ore o qualche giorno.

Il divertimento e la sicurezza – le principali guide lines del centro SKS – sono frutto dell’esperienza ultra decennale dei suoi fondatori.

I segreti del Kitesurf

scuola-kitesurf

Grazie alle loro cure, i segreti del kitesurf vi saranno svelati in un clima di serietà, competenza e professionalità. Un mix perfetto che difficilmente troverete altrove. Gli istruttori saranno a vostra completa disposizione, anche per darvi consigli e dritte sul territorio e su come viverlo al meglio. Potete considerarli, oltre che i vostri maestri, delle guide per la vostra vacanza.

PRENOTA SUBITO IL CORSO PIÙ ADATTO ALLE TUE ESIGENZE